[Senza titolo]‎ > ‎

Techno GF S.r.l. premiata al Good Energy Award 2012

pubblicato 25 gen 2013, 03:49 da Techno GF   [ aggiornato in data 30 gen 2013, 02:13 ]
Techno GF S.r.l. è stata premiata a Milano in occasione del Good Energy Award 2012 promosso dal prestigioso Studio Bernoni.



“Good Energy Award 2012”, promosso dallo Studio Bernoni e giunto alla sua terza edizione, è il primo riconoscimento nazionale dedicato alle imprese che operano nel settore delle energie da fonti rinnovabili.

“Good Energy Award 2012” premia le migliori aziende per tre distinte categorie di operatori: producer, trader e energy efficiency; quest’ultima categoria va a premiare ed incoraggiare tutte le aziende, industriali e non, che hanno implementato o stanno sviluppando interventi volti alla riduzione dei consumi energetici con interventi tecnici e/o contribuendo allo sviluppo della cultura della sostenibilità.

“Good Energy Award”, dichiara Stefano Salvadeo  partner Studio Bernoni Professionisti Associati, “vuole essere uno strumento indipendente a favore di tutte le imprese che vogliono misurare i propri risultati nel proprio mercato di riferimento”.
Quest’anno la giuria del Premio è stata presieduta da Maurizio Fauri, docente di Sistemi Elettrici per l’Energia all’Università di Trento e presidente Polo Tecnologico per l’Energia, e composta da tecnici ed esperti appartenenti al mondo accademico e istituzionale, della ricerca e della finanza.

Comments